16 settembre 2024
È ufficialmente iniziata la vendita dei biglietti per la Lotteria Italia 2024 che possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati, inclusi rivenditori fisici e online, al solito costo di 5€. Ogni biglietto permette di partecipare all'estrazione finale, che si terrà il 6 gennaio 2025, con premi di grande valore in palio e, previa registrazione, di vincere anche premi giornalieri.
L’edizione di Lotteria Italia 2024 porta una grande conferma ossia la trasmissione durante la quale saranno comunicati i vincitori dei premi giornalieri: il programma abbinato è ancora una volta Affari Tuoi condotto da Stefano de Martino. I premi giornalieri di Lotteria Italia 2024, dopo essere annunciati dal conduttore e ballerino, saranno comunque pubblicati sul sito ADM e su quello di Lotteria Italia.
Non cambia la necessità di registrare il biglietto per poter accedere ai premi giornalieri; sono inoltre confermati i premi di prima, seconda e terza categoria nell’estrazione finale. Altro elemento confermato è il concorso Disegniamo la Fortuna indetto da ADM per la realizzazione delle illustrazioni presenti sui biglietti di Lotteria Italia: il tema di questa edizione è disabilità e arte.
Rispetto all’edizione precedente cambia la data di inizio vendita dei biglietti che quest’anno è il 16 settembre mentre lo scorso anno era il 25 settembre.
Per poter acquistare i biglietti di Lotteria Italia è possibile utilizzare uno dei seguenti canali:
Si ricorda che il costo del biglietto di Lotteria Italia è pari a 5€ ed è uguale indipendentemente dal canale di acquisto scelto dal giocatore.